Chi siamo

Il nostro lavoro è arredare.

Siamo una squadra di progettisti esperti e abbiamo un team specializzato e formato che si occupa di consegne e di montaggio. Nei nostri showroom di Gattorna e di Cavi di Lavagna vicino a Genova accogliamo, mostriamo, progettiamo e creiamo arredamenti che soddisfano ogni gusto e ogni stile. 

Scegliamo i migliori fornitori per i nostri clienti, proponiamo e progettiamo cucine moderne e cucine classiche, componibili e complete di elettrodomestici, camerette per bambini e camerette per ragazzi, camere da letto, tavoli e sedie, reti e materassi per dormire bene, letti e letti con contenitore, soggiorni, divani, arredi per il bagno, complementi d’arredo e mobili per esterno.

reviati marchio bianco rosso

La storia di Reviati Arreda

La nostra storia inizia e continua anche adesso come una vera storia di famiglia.

Oggi Roberto e Luca Reviati guidano Reviati Arreda. 

Il team giovane e brillante che puoi conoscere nei nostri showroom è completato da Martina, Silvia, Claudia, Elena e Patrizia, che conoscono i particolari di ogni arredo e progettano sempre la soluzione giusta per ogni persona.

La storia di Reviati Arreda parte dagli anni Sessanta, quando Agnese, la nonna paterna di Roberto e Luca, e i suoi figli Angelo e Maurizio aprono il primo negozio di mobili metallici e per terrazzi e di mobiletti multiuso.

Poco dopo si spostano nel nuovo negozio di Cavi di Lavagna, che da allora è la nostra sede.

Maurizio, papà di Roberto e Luca, affina la sua abilità nel montaggio dei mobili: più di qualche persona parla ancora dei suoi lavori come dei migliori mai eseguiti nelle case delle nostre zone.

Mentre studia, Roberto consegna e monta i mobili, in particolare le cucine: una lunga esperienza pratica che è il pilastro della sua competenza tecnica.

chi siamo gruppo

Gli anni Duemila

È il 2006: a ventitré anni, Roberto decide di prendere le redini dell’azienda per trasformare l’attività di Cavi di Lavagna in un sogno ancora più grande.

Nel 2007 arriva il negozio Outlet Casa completamente rinnovato, e al fianco di Roberto restano Luca e papà Maurizio che si occupano del montaggio dei mobili. 

Dieci anni dopo, nel 2017, lo showroom di Cavi si amplia e si rinnova ancora, e nel 2018 apre il nuovo punto di Gattorna.

Guardo con orgoglio il nome Reviati sull’insegna dei nostri negozi. Dopo tanti anni di lavoro, oggi la nostra realtà è solida e le persone che lavorano con noi imparano un mestiere e sanno di poter crescere.

Il nostro saper fare ci fa conoscere anche oltre le nostre zone: nuove persone ci trovano e ci scelgono, e i clienti che hanno già acquistato da noi tornano con fiducia quando vogliono rinnovare l’arredo di casa.

Guardiamo sempre al futuro: crediamo che cercare nuove sfide con giudizio sia la nostra strada.

Roberto Reviati

Roberto Reviati
Roberto Reviati
Titolare
luca reviati socio caposquadra montaggio
Luca Reviati
Socio
Caposquadra montaggio

Il nostro modo di lavorare

Lavoriamo seguendo le caratteristiche che ci definiscono da sempre: siamo chiari nei rapporti con i nostri clienti e i nostri fornitori, competenti per offrire un servizio di vera qualità, affidabili in ogni fase, dal primo incontro in showroom all’assistenza dopo la consegna e il montaggio dei nostri mobili.

Roberto si occupa del management ed è sempre in campo, dalla progettazione ai sopralluoghi per la verifica delle misure: se vieni a trovarci in showroom, lo troverai di certo in compagnia dei clienti, intento a progettare le sue creazioni. Se non è in showroom, probabilmente sta verificando le misure a casa di un cliente.

Luca coordina tutte le operazioni di magazzino e i trasporti e si occupa direttamente del montaggio degli arredi insieme alla sua squadra di professionisti: è un punto di riferimento per chi conosce come operiamo anche in questa fase fondamentale del nostro lavoro.

Il nostro Team

silvia neri addetta vendita
Silvia Neri
Addetta vendita
martina frigerio addetta vendita
Martina Frigerio
Addetta vendita
elena costigliolo addetta vendita
Elena Costigliolo
Addetta vendita
claudia disco addetta vendita
Claudia Disco
Addetta vendita
ervis ndraci caposquadra montaggio
Ervis Ndraci
Caposquadra montaggio
francesco franco operaio montaggio
Francesco Franco
Operaio montaggio

Cosa dice chi ci conosce

cucina moderna mobilturi stratos

Contattaci e vieni a trovarci

Da Gattorna e Cavi di Lavagna consegniamo i nostri arredi in tutta la provincia di Genova, provincia di Spezia, Savona Ponente e tutto l’entroterra ligure nella nostra zona.

Puoi contattarci anche se non vivi nelle nostre zone o se vivi fuori regione: consegniamo in tutto il nord ovest e spediamo alcuni dei nostri prodotti in tutta Italia.

Se vuoi più informazioni sui nostri showroom, sulle nostre proposte o vuoi prenotare un appuntamento, compila il modulo e ti risponderemo in poche ore.